✰ Problemi con le Raw/Sottotitoli dei nostri progetti?

Segnalatelo qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    76
    Location
    Brescia

    Status
    Avatar
    ciao, volevo chiedere le raw di don't hesitate oltre al link mandato da voi dove si può trovare?? non so se siete collegate con quel gruppo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,499

    Status
    Avatar
    Per un drama vecchiotto come Don't Hesitate è difficile riuscire a trovare le raw, al momento le uniche reperibili (e sempre funzionabili perché il sito che abbiamo linkato in caso di problemi le ripristina subito) sono queste. Non riesci a scaricarle?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    76
    Location
    Brescia

    Status
    Avatar
    CITAZIONE (Eun Sung ~ @ 22/3/2021, 21:23) 
    Per un drama vecchiotto come Don't Hesitate è difficile riuscire a trovare le raw, al momento le uniche reperibili (e sempre funzionabili perché il sito che abbiamo linkato in caso di problemi le ripristina subito) sono queste. Non riesci a scaricarle?

    alcune no, provvederò a scrivere a loro, grazie mille.
    so che non è questa la sezione giusta, ma dove posso far richiesta di un drama che vorrei vedere un po vecchiotto? ho visto che voi fate solo drama che non fanno altri fansub e questo non si trova, e avrei piacere a vederlo visto che voi fate i sub anche di drama lunghi. grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Subber
    Posts
    780
    Location
    Segreta hihihi =P

    Status
    Avatar
    [/QUOTE]
    alcune no, provvederò a scrivere a loro, grazie mille.
    so che non è questa la sezione giusta, ma dove posso far richiesta di un drama che vorrei vedere un po vecchiotto? ho visto che voi fate solo drama che non fanno altri fansub e questo non si trova, e avrei piacere a vederlo visto che voi fate i sub anche di drama lunghi. grazie
    [/QUOTE]


    si, se non riesci a scaricare perchè il link non funziona basta che invii un messaggio direttamente a loro, e solitamente ripristinano i link in pochi giorni :B):
    per quanto riguarda le proposte di richieste drama, c'è l'apposita sezione cliccando qui https://asianlove.forumfree.it/?t=58827801
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    162

    Status
    Avatar
    Buongiorno, sto cercando di vedere Mouse, ma non riesco ad aprire le raw. Qualsiasi scelta faccio (Google drive, mega, letsupload, uptobox) mi va su questo link https://apk.sekilastekno.com/post/Cara-Men...dak-Bisa-Dibuka e non apre niente.
    Mi potete aiutare? Sono troppo curiosa di vederlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,499

    Status
    Avatar
    Ciao :)
    Si, uno dei siti per il download è un po' più "complesso", perché bisogna chiudere tante pubblicità e cliccare sui "pulsanti giusti". Senza star troppo a impazzirci dietro, ammetto che anche io l'ho usato il meno possibile, ti consiglio subito di scaricare dall'altro link che trovi nella pagina e che per comodità ti linko di nuovo; qui, ti consiglio di scaricare da MG. Una volta aperta la pagina, clicca su "I'm Human", aspetti il conto alla rovescia e poi su link. ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    167

    Status
    Avatar
    Ciao Ho provato a scaricare i sub di miss in Kiss ma mi dice che il file zip è danneggiato. E' Solo un mio problema? grazie per l'aiuto! <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    34
    Location
    Italia

    Status
    Avatar
    Anche io ho cercato di scaricare i sub di Miss in kiss ma mi da lo stesso problema 😭 vorrei tanto vederlo … aiutateci per favore 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 Grazie mille ❤️
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    4,499

    Status
    Avatar
    Per Miss in Kiss dato l'imbarazzante ritardo della mia risposta XD immagino abbiate già risolto. Ad ogni modo, per ogni buon conto, il sito in questione aggiorna i server di tanto in tanto, ragione per cui i file a volte non sono accessibili. Prima di correre ai ripari aspettate qualche ora o giorno, nel caso il problema dovesse persistere vi consiglio di contattare gli amministratori del sito stesso, rapidi e sempre gentili ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    167

    Status
    Avatar
    CITAZIONE (Eun Sung ~ @ 8/9/2021, 19:35) 
    Per Miss in Kiss dato l'imbarazzante ritardo della mia risposta XD immagino abbiate già risolto. Ad ogni modo, per ogni buon conto, il sito in questione aggiorna i server di tanto in tanto, ragione per cui i file a volte non sono accessibili. Prima di correre ai ripari aspettate qualche ora o giorno, nel caso il problema dovesse persistere vi consiglio di contattare gli amministratori del sito stesso, rapidi e sempre gentili ;)

    Ciao, purtroppo io non sono riuscita a risolvere. In effetti il download funziona regolarmente il problema è nel file zip che risulta danneggiato e quindi non fa estrarre nulla. Dici che devo comunque scrivere al sito di mediafire per risolvere?? Grazie mille per le risposta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Subber
    Posts
    780
    Location
    Segreta hihihi =P

    Status
    Avatar
    CITAZIONE (lunapepe @ 10/9/2021, 17:04) 
    CITAZIONE (Eun Sung ~ @ 8/9/2021, 19:35) 
    Per Miss in Kiss dato l'imbarazzante ritardo della mia risposta XD immagino abbiate già risolto. Ad ogni modo, per ogni buon conto, il sito in questione aggiorna i server di tanto in tanto, ragione per cui i file a volte non sono accessibili. Prima di correre ai ripari aspettate qualche ora o giorno, nel caso il problema dovesse persistere vi consiglio di contattare gli amministratori del sito stesso, rapidi e sempre gentili ;)

    Ciao, purtroppo io non sono riuscita a risolvere. In effetti il download funziona regolarmente il problema è nel file zip che risulta danneggiato e quindi non fa estrarre nulla. Dici che devo comunque scrivere al sito di mediafire per risolvere?? Grazie mille per le risposta

    Ciiao,
    si ti conviene scrivere a loro, dicendo che il download funziona ma il file zip è danneggiato, magari appunto dato che il download funziona non si sono accorti del problema =) di solito sono anche rapidi a rispondere ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    AsianLoveFans ♥
    Posts
    37

    Status
    Avatar
    ciao, io ho scaricato il primo episodio di mouse e anche i sottotitoli, solo che il timing è sballato,probabilmente ho sbagliato qualcosa potete aiutarmi?
     
    Top
    .
341 replies since 10/12/2011, 08:41   2391 views
  Share  
.